- Advertisement -

- Advertisement -

(2)Romani Onesti VS ZOZZONE – Prosegue la nostra battaglia contro chi sporca la nostra città

0 252

Zozzoni Multati a Campo de' Fiori

Prosegue la nostra battaglia contro chi sporca la nostra città in una zona che è stata oggetto di diverse segnalazioni da parte dei cittadini. Ecco cosa succedeva a Campo De Fiori, in una delle piazze più belle del centro di Roma. I commercianti lasciavano rifiuti in strada in pieno giorno, sotto gli occhi di turisti e cittadini. Solo nella prima giornata di controlli, effettuati dal Nucleo Pics Ambiente, sono state sanzionate 9 attività commerciali per abbandono ed errato conferimento rifiuti per un totale di circa 6000 euro. I controlli continueranno nei prossimi giorni. Per favore continuate ad inviare le vostre preziose segnalazioni, insieme vinceremo la battaglia contro gli zozzoni: i romani onesti sono di più.

Geplaatst door Virginia Raggi op Zondag 5 mei 2019

(2)Romani Onesti VS ZOZZONE -Prosegue la nostra battaglia contro chi sporca la nostra città – VIDEO –


Prosegue la nostra battaglia contro chi sporca la nostra città in una zona che è stata oggetto di diverse segnalazioni da parte dei cittadini. Ecco cosa succedeva a Campo De Fiori, in una delle piazze più belle del centro di Roma.

I commercianti lasciavano rifiuti in strada in pieno giorno, sotto gli occhi di turisti e cittadini. Solo nella prima giornata di controlli, effettuati dal Nucleo Pics Ambiente, sono state sanzionate 9 attività commerciali per abbandono ed errato conferimento rifiuti per un totale di circa 6000 euro.

I controlli continueranno nei prossimi giorni. Per favore continuate ad inviare le vostre preziose segnalazioni, insieme vinceremo la battaglia contro gli zozzoni: i romani onesti sono di più.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.